A seguito una selezione delle più recenti esposizioni e mostre collettive a cui l’artista ha preso parte negli anni tra il 2005 ed il 2021.

Luglio 2018
Il Fascino dell’Invisibile
Inaugurata giovedì 28 giugno presso la Sala Orsini di Palazzo Chigi a Formello. L’evento è curato dal critico d’arte Monica Ferrarini di M.F. Eventi e dalla gallerista Anna Isopo di Arte Borgo Gallery, ed è inserito nel calendario istituzionale dell’estate formellese, godendo quindi del patrocinio morale e gratuito del Comune di Formello. La mostra coinvolge artisti che interpretano, secondo i loro canoni di stile e ricerca, il concetto di libertà di espressione nel linguaggio universale dell’arte contemporanea.

Settembre 2017
Nothing but Art
Inaugurata martedì 26 Settembre, la mostra collettiva di arte contemporanea abbinata al premio d’arte internazionale “Nothing but Art” presso Palazzo Velli Expò in Piazza di S. Egidio 10 Roma. L’evento è curato da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery e Monica Ferrarini di M.F.eventi e gode del patrocinio di: Regione Lazio e Municipio Roma I Centro.

Marzo 2017
Le Forme Del Colore
Tenutasi presso Arte Borgo Gallery, Borgo Vittorio 25 a Roma, la mostra intende indagare i diversi percorsi artistici di dodici artisti contemporanei che spaziano dalla pittura, alla scultura, alla fotografia offrendo un confronto tra diverse forme di ricerca, che interagendo in maniera armonica ed equilibrata spingono a riflessioni e confronti. L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F. Eventi di Monica Ferrarini ed è patrocinato dal Municipio Roma I Centro.

Giugno 2016
Premio M.F. Eventi
Seconda edizione del premio d’arte contemporanea M.F. Eventi presso lo Spazio MACSI in Vicolo del Campanile 9 a Roma. Evento ideato e organizzato dall’Associazione M.F.eventi e curato da Monica Ferrarini.
Opere selezionate ed esposte dal 10 al 16 giugno. Durante il finissage la giuria tecnica composta da storici dell’arte e giornalisti ha decretato i vincitori dei 4 riconoscimenti di merito: premio pittura, premio scultura, premio del pubblico e premio spazio Macsi.

Febbraio 2016
Forma & Percezione
Inaugurata Sabato 20 Febbraio presso l’area archeologica Stadio di Domiziano a Roma, la mostra è ideata e organizzata da Monica Ferrarini con il il patrocinio di Roma Capitale Municipio Roma I Centro. La mostra ruota attorno alla capacità dell’arte di andare oltre i limiti del finito, captando gli aspetti più intimi e profondi della realtà che l’artista riesce a trasporre su tela e a plasmarli in forma per mezzo della materia. Servizio televisivo a cura di Arte 24.

Dicembre 2015
Let’s Art
Mostra collettiva presso TerredAcqua in piazza San Cosimato 42 a a Roma. La mostra unisce artisti internazionali che intendono celebrare, attraverso linguaggi differenti ed estremamente personali, l’arte nel suo nobile compito e prerogativa di suscitare sensazioni in un momento di condivisione tra artista, opera, luoghi e pubblico.

Dicembre 2015
Una Finestra Verso il Futuro
Inaugurata martedì 26 settembre alle ore 18 la mostra collettiva di arte contemporanea, abbinata al premio d’arte internazionale “Nothing but Art” presso Palazzo Velli Expò in Piazza di S. Egidio Roma. L’evento è curato da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery e Monica Ferrarini di M.F.eventi e gode del patrocinio di Regione Lazio e Municipio Roma I Centro.

Luglio 2015
Evasioni
In occasione della XXII edizione della rassegna “Formello Palcoscenico Città 2015”, M.F.eventi presenta la Mostra d’Arte Contemporanea Evasioni abbinata al premio “MF EVENTI 2015”. Evasioni propone le opere di artisti che raccontano la propria realtà attraverso modi e forme differenti, e grazie al gesto creativo trascende la tangibilità per approdare a qualcosa di “altro”, regalando emozione al fruitore in un circolo senza fine.

Giugno 2015
Rock & Colors
Inaugurata presso il Centro promozionale delle arti e della ricerca Polmone Pulsante in Salita del Grillo 21 a Roma (Rione Monti). L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F.eventi e curato da Monica Ferrarini e Marta Reyes ed ha il patrocinio del I Municipio di Roma Capitale.
La mostra inquadra il concetto di espressione di arte in senso lato, ponendo in evidenza gli itinerari della rappresentazione figurativa o astratta, le sue evoluzioni contemporanee in termini di stile, tecnica e concept così come del prospetto storico artistico.

Giugno 2006
Villa Soraya
Inaugurata il 1 Giugno alle ore 17 la mostra collettiva di arte contemporanea, presso la suggestiva location di Villa Soraya, nel cuore dell’Appia Pignatelli di Roma. Con il patrocinio del prof. Carlo Savini, presidente dell’Accademia U.E.C.A.L. (Unione Europea dei Critici d’Arte e Lettere) e della Regione Lazio.